FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Emanuela

Emanuela, milanese di nascita, dopo la formazione scolastica si laurea nel 1992, in scienze politiche scegliendo l’indirizzo specialistico per la carriera diplomatica, presso l’Università degli Studi di Milano.

Un sogno, quello di essere un diplomatico, rimasto ancor oggi nel cassetto e, lì ci resterà per sempre.

Tutto quell’insieme di nozioni imparate per poter essere un perfetto diplomatico, l’aiutano in questa sua sfrenata passione per il mondo degli eventi, dove ha mosso i suoi primi passi nel lontano 1986, occupandosi dell’organizzazione di eventi aziendali.

Nel 2008, dopo aver viaggiato a lungo nel mondo, pianta le sue radici in Italia e crea la White Tulipa wedding & events planner.

Emanuela, oggi planner e designer di matrimoni per White Tulipa, sin da bambina ha sempre avuto un debole per le buone maniere e le tavole ben allestite e preparate.

Amante del bello, del curato ed anche esteta, crescendo ha sviluppato tutte queste caratteristiche trasformandole in una passione che oggi è diventata una vera e propria attività.

Emanuela, oltre ad occuparsi del design e del planning di matrimoni, dove sviluppa un progetto ad hoc per ogni situazione specifica, si occupa anche di Galateo del Matrimonio e dell’arte del ricevere.

Ogni evento organizzato e seguito da Emanuela, tiene sempre ben presenti le regole del galateo, con cura ed attenzione di ogni dettaglio e particolare.

Ludwig Van Beethoven disse : “L’amore chiede tutto e ha il diritto di farlo”, e con questo motto anche Emanuela si propone agli sposi dando tutto all’Amore.

Questo affinché quel fatidico giorno si abbia un “perfetto sì, lo voglio”.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial