Nata e cresciuta sotto il cielo milanese, porto con me un amore innato per arte, eleganza e stile.
La mia passione per l’organizzazione di eventi nasce nel 1992, subito dopo la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano, quando ho iniziato a occuparmi di eventi aziendali. Questa esperienza, insieme all’attenzione per il Bon Ton trasmessi dalla mia famiglia, mi hanno portata ad approfondire il ruolo e il significato del Galateo nel contesto contemporaneo.
Dopo alcuni anni trascorsi esplorando il mondo, nel 2008 ho scelto di tornare a Milano per realizzare il mio sogno: fondare White Tulipa Wedding & Events Planner, un progetto in cui confluiscono tutte le mie passioni e la mia filosofia di lavoro.
A 17 anni di distanza dal mio debutto come wedding planner, ho deciso di ampliare la mia missione avviando Madame Etiquette Academy, uno spazio dedicato alla formazione di professionisti del settore wedding. Attraverso corsi di approfondimento su galateo contemporaneo, business etiquette e galateo del matrimonio, voglio condividere il sapere maturato in anni di esperienza, offrendo strumenti concreti per lavorare con eleganza e professionalità nel mondo degli eventi.
Come diceva Beethoven, “L’amore chiede tutto, e ha il diritto di farlo”.
È questa frase che guida il mio lavoro, come wedding planner e formatrice, in cui tutta la mia esperienza e la mia passione sono dedicate a voi, al vostro sogno, al vostro amore, per dare vita a un progetto che, grazie al tocco del Galateo contemporaneo, unisce tradizione e modernità per un’eleganza senza tempo.
Esperienza, Organizzazione, Originalità, Passione, Eleganza, Professionalità, Creatività e Stile.