PASSIONE ARMOCROMIA E STILE
Facile parlare di matrimonio tailor-made, ogni progetto segue un tema colore dedicato agli sposi e deve essere quindi necessariamente organizzato considerando le loro caratteristiche, i loro gusti e le loro necessità.
C’è molto di più: il progetto Armocromia e Stile riguarda tutto il processo di preparazione del matrimonio, ogni dettaglio, qualsiasi scelta. Ne sono davvero orgogliosa, è il fiore all’occhiello del mio lavoro, è un quadro che dipingo in ogni parte e risulta sempre perfettamente bilanciato in ogni sua sfumatura.
Come lo Studio dell’Armocromia insegna, si parte dalle forme del viso, del corpo, dalla stagione e dei colori non solo della donna, ma anche dell’uomo, dalle loro proporzioni, dalla loro armonia assieme. Entrambi devono essere valorizzati individualmente e nella loro immagine di coppia.
Entrambi rappresentano sempre il punto di partenza per creare un quadro armonico, perfettamente coerente e coordinato che riguarda tutto il matrimonio.
Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura accanto a Giovanna Vitacca, la style-coach alla quale mi affido, per andare ben oltre al concetto di Armocromia, per completarlo partendo dallo studio della palette colori, delle stagioni e delle forme dei miei clienti ed esplorando un
percorso tanto complesso quanto affascinante che conduce a qualsiasi scelta stilistica del matrimonio.
Per un risultato ottimizzato ed efficace volto o delineare un’unica identità di stile, il primo passo è organizzare quindi un incontro con la consulente di immagine che crea un vero e proprio progetto coordinato.
Una volta definito il progetto e ottenuta l’approvazione degli sposi, seguiamo fedelmente le linee guida predefinite che devono condizionare non solo le proposte della make-up artist e la selezione degli abiti degli sposi, come sarebbe facile immaginare, ma si rivolge a qualsiasi aspetto, a qualsiasi attore coinvolto nellapreparazione del matrimonio: l’allestimento floreale, lo studio della location, il light designer, addirittura la scelta delle portate del ricevimento si farà portavoce del progetto armocromico e stilistico.
Il risultato è essere rappresentati appieno nel giorno più importante della vostra vista, di sentirsi al meglio di come mai ci si possa sentire, di riuscire a esprimere le nostre sfumature migliori, non solo cromatiche, ma fisiche, caratteriali, di gusto e di stile, sempre nel rispetto dei principi del Bon Ton Contemporaneo.