ALLA SCOPERTA DELLE NUOVE TENDENZE: LA PRIMAVERA NELLE PALETTE COLORI

Fiori e colori per la primavera.

Idee e spunti per un matrimonio primaverile. La nostra Flower stylist Alice Carbognin ci consiglia alcune palette colori e abbinamenti floreali, tutto dedicato alla primavera.

 

BREZZA DI PRIMAVERA

Ho pensato a questo accostamento di fiori e colori per coloro che amano le tonalità pastello unendo un blu polvere ad un rosa delicato. Questa palette ha sia delle colorazioni calde (sfumature del rosa) che delle colorazioni fredde (tonalità dell’azzurro). Questo mix di temperature permette di avere un equilibrio perfetto creando insieme ai suoi splendidi fiori primaverili armonia e eleganza.

I fiori proposti sono: Fresie bianche, tulipani bianchi, ranuncoli cloni rosa cipria, muscari blu e oxypetalum azzurri.

 

 

RINASCITA DI VENERE

Questa palette rappresenta l’esplosione floreale della primavera ed è adatta agli eterni romantici. Molteplici sfumature di rosa, tenui e più accese, si mescolano per dar vita a questo trionfo di fioriture.

I fiori proposti sono: garofani, camelia, magnolia, lisianthus e rami di pesco fioriti tutti nelle tonalità del rosa.

 

palette colori

TEPORE DI MARZO

Per chi ama i colori caldi ed intensi e non vuole rinunciare nemmeno a queste gradazioni nella scelta dei fiori per il proprio evento. Una palette che parte dal bianco, passando per il giallo, l’arancio e il rosso. Infine oltre al colore la presenza dei giacinti darà quella leggera profumazione delicata e fresca.

I fiori proposti sono: tulipani rossi, papaveri arancio, narcisi giunchiglie gialli, anemoni bianchi e giacinti bianchi.

 

palette colori

 

Alice Carbognin – Flower Stylist / Emanuela – White Tulipa