Emanuela Caglio

Wedding  Planner &  Designer

Indirizzo: Via G. Mazzini, 32/A, Cassano d’Adda, 20062
Telefono: +39 3355974026
E-mail : emanuela@whitetulipa.it

ELISABETTA POLIGNANO

Elisabetta Polignano, una collezione sposa 2020 per una donna moderna, sposa e madre.

A Sì Spositalia presenta la sua collezione 2020

La stilista Elisabetta Polignano, come ogni anno, quasi ormai una tradizione consolidata, apre con la sua sfilata l’edizione di Sì Spositalia 2019, con la presentazione della collezione sposa 2020.

Un autentico atto d’amore nei confronti di ogni donna e del vero Made in Italy, queste sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono le collezioni di Elisabetta Polignano.

Dopo la collezione 2019, dove la stilista, ha celebrato le donne che hanno fatto la storia, la nuova collezione è ispirata alla figura femminile contemporanea, alle nuove generazioni.

Con questa collezione la stilista ha voluto celebrare la donna di oggi, forte e grintosa ma anche romantica e sognatrice. Quella donna che oggi, quando si sposa, è già madre.

Gli abiti delle Collezioni 2020 Elisabetta Polignano raccontano la vita e la natura, conciliano le anime di ogni sposa, sempre diverse tra loro, esprime quell’essere madre e figlia e sottolineano le sfumature proprie di ogni donna, a prescindere dal contesto storico di riferimento.

Prendono ispirazione dalla leggerezza dell’aria, vanno a celebrare la sacralità del matrimonio, ma non rinunciano mai a eleganza ed originalità, pura espressione dell’Haute Couture.

E proprio la linea Haute Couture EP Elisabetta Polignano lascia tutti stupiti di fronte alla particolare ricercatezza dei tessuti, organze di seta leggerissime, impalpabili, tulle, georgette, ma anche mikado, ai colori pastello, all’avorio e all’oro.

Le forme assumono aspetti tridimensionali, onde, petali di fiori, fiocchi morbidi, ricami e pizzo.

Infine il plumetis, una coccola per chi lo indossa.

Concludiamo con la linea Elisabetta Polignano Vision, capi freschi e leggiadri che mantengono una maggiore continuità e coerenza con le collezioni passate, rafforzando la tradizione.

Voile e tulle leggeri, espressioni di morbidezza ed eleganza, un effetto più classico.

Concludendo, affermo che Elisabetta Polignano si conferma una stilista eclettica, oltre che instancabile nella costante ricerca stilistica che rende ogni linea unica e originale.

Ogni singolo abito rispecchia l’estrema attenzione nella scelta di tessuti e materiali, la dedizione totale ad una realizzazione puramente sartoriale ed è una celebrazione del vero Made in Italy.  

×

Ciao!

Hai bisogno di aiuto? Contattami su Whatsapp oppure scrivimi via email a emanuela@whitetulipa.it

×